[QUOTE=losisi;1652393]
Citazione:
Originalmente inviato da jpeishere
mmmmmmmmmm è un problema....gli Oring sono come i peccati: ce n'è tanti e di ogni tipo
per ora solo sul libretto del JBA.52 ho trovato indicata ( molto professionalmente devo dire ) la misura degli OR montati e di tutti i particolari commerciali ( vedi cuscinetti )
nel tuo caso specifico penso sia meglio prendere il carburatore ed andare da un rivenditore ben fornito ( che comunque dubito lo avrò, vista come ti dicevo la immensa varietà di Oring esistenti.....) provarne diversi e prenderne uno che si avvicini
personalmente proverei, per cominciare, con uno 3 x 1,3 ( dove 3 mm sta per diametro del foro interno ed 1,3 mm lo spessore del "filo" dell'OR ) |
Scusate se mi intrometto, ma ho pure io lo stesso problema dello spillo del minimo che si allenta troppo facilmente.
Il motore è un altro, si tratta del MVVS 7.5cc, solo che ho provato a svitare del tutto lo spillo del minimo, ma non sono riuscito a capire dove stia l'oring!
devo cercarlo nella sede dello spillo sul carburatore immagino, ma come si fa ad estrarlo?
Grazie.
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt