Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 09, 13:10   #37 (permalink)  Top
Vituperio
User
 
L'avatar di Vituperio
 
Data registr.: 19-06-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 835
[QUOTE=losisi;1652393]
Citazione:
Originalmente inviato da jpeishere Visualizza messaggio

mmmmmmmmmm è un problema....gli Oring sono come i peccati: ce n'è tanti e di ogni tipo

per ora solo sul libretto del JBA.52 ho trovato indicata ( molto professionalmente devo dire ) la misura degli OR montati e di tutti i particolari commerciali ( vedi cuscinetti )

nel tuo caso specifico penso sia meglio prendere il carburatore ed andare da un rivenditore ben fornito ( che comunque dubito lo avrò, vista come ti dicevo la immensa varietà di Oring esistenti.....) provarne diversi e prenderne uno che si avvicini

personalmente proverei, per cominciare, con uno 3 x 1,3 ( dove 3 mm sta per diametro del foro interno ed 1,3 mm lo spessore del "filo" dell'OR )
Scusate se mi intrometto, ma ho pure io lo stesso problema dello spillo del minimo che si allenta troppo facilmente.
Il motore è un altro, si tratta del MVVS 7.5cc, solo che ho provato a svitare del tutto lo spillo del minimo, ma non sono riuscito a capire dove stia l'oring!
devo cercarlo nella sede dello spillo sul carburatore immagino, ma come si fa ad estrarlo?

Grazie.
__________________
Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt
Vituperio non è collegato   Rispondi citando