Citazione:
Originalmente inviato da col.and Ci risiamo con la coda che se ne và a sinistra........se alzo l'ely di 50 cm tutto ok, appena dò gas la coda scappa via, sevo continuamente contrastare con lo stick verso dx per tenerlo diritto......può essere la curva gas nn esatta?
Le mie curve:
passo -4 0 5 7 9
gas 30 50 65 80 100 |
Con quel passo di - °4 iniziale e 0° con gas 50 secondo me vai giù come un piombo. Ma qualche volta l'hai letto il manuale.....
Nel manuale ci sono le curve sia del passo che del gas, se devi fare un buon settaggio credo che ti serva un punto di partenza o NO?!
Quindi il mio consiglio setta l'eli con le curve e il passo indicato nel manuale poi se non è a posto puoi correggere, ma mettere -4° in normal e il secondo punto a 0° dove gia l'eli dovrebbe incominciare a sostenersi lo trovo a dir poco
originale.
Inoltre il motore originale (grigio e nero) se non sbaglio e da 3200 KV quindi non aspettarti che abbia molto brio e il pignone non deve essere più piccolo di 13 denti, questo in relazione al passo e n° di giri influisce sul settaggio della coda.
Claudio 63