Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 09, 00:08   #42 (permalink)  Top
stiwwins
User

L'avatar di stiwwins

Data registr.: 14-04-2008
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Li cambio tutti per sicurezza,pero' mi sa che piu' costano e meno durano(i miei sono i savox SH0257,e hanno fritto dopo 6 mesi),ti dico questo perche' i servi cinesi da due soldi ce li ho montati su un altro t rex(quello che uso di piu')e da piu' di un anno non ho mai riscontrato un simile problema,spendere una fortuna per farsi buttare giu l'eli quando meno te l'aspetti almeno a me fa venire il sangue al cervello(stai in campana)
L'ideale sarebbe tenerli sempre sotto controllo con qualche strumento di misurazione idoneo,tu per caso ne conosci qualcuno?
purtroppo qui ognuno ha le sue esperienze,a me un altro servo della serie sg 90 (che prima di questa esperienza,ne comperavo a pacchi da 12 a botta )mi si è rotto appena montato sul piatto senza nessuno sforzo e con l'ely sul tavolo propio di fronte a me!queste sono le mie conclusioni ed il motto "chi + spende - spende da parte mia adesso è valido ,prima ero un convito sostenitore del contrario ma dopo 2 crash causati dai sevi economici che mi mandano in blocco la rx mi sono convinto che è il caso di montare sui miei ely elettronica di qualità anche se faccio del semplice volato ,io non sono a conoscienza di strumenti per tenere sotto controllo i servi ,ma quando cominciano a friggere un pò non esito a sostituirli calcola che io uso il 450 tutti i giorni per minimo 2 lipo ciao ste.