Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG La questione è semplicissima: attiva il governor nell'esc e poi imposta sulla radio le seguenti curve gas:
normal = 0 - X - X - X - X
tutti gli idle = Y - Y - Y - Y - Y
(se hai più punti, prosegui con la linea orizzontale)
X e Y sono valori che determini sulla base del tipo di motore, regolatore e pale: la cosa migliore sarebbe avere un misuratore di giri per vedere quanti giri fai e quanti ne sopportano al massimo le pale che usi (2400 rpm le align in legno e le "carbon", 2800 rpm quelle in carbonio) in modo da determinare Y.
X e Y possono essere uguali o puoi avere X < Y se preferisci un normal più tranquillo quindi anche risparmioso di batterie.
Con il 2221-8 mi aspetto andrai su valori intorno al 70-80%. | Piu' che chiaro!!Ho provato a misurare i giri con il tacometro e a 100% mi dava 3200rpm ovviamente son tanti!
Impostero' attorno all'80% e di conseguenza aumento o diminuisco.
Mi e' successo che i gommini in plastica e lo spacer sulle manine portapale mi si sono spappolate.Ho dato la colpa ai 3200 giri.....
Grazie
Chris
__________________ Team iKon Lynx Heli Team Pilot Gaui X7F, Scorpion 4035-500, CC Edge 160HV, iKon,Zeal Energy 710, Revo packs |