Citazione:
Originalmente inviato da macchp Non è necessario che i paddle siano inclinati. Si vola perfettamente anche in piano, l'importante è che siano allineati fra di loro. Prova invece a controllare che le pale siano bene bilanciate. Devono pesare uguali ed avere lo stesso centro di gravità. Ci sono un'infinità di post e video sul tubo su come bilanciare le pale dell'FP. Per esempio questo è il primo video che ho trovato sul tubo (click) ma anche questo (Click). ciao |
Grazie mille.. li avevo gia visti e le pale erano bilanciate (bicchiere acqua ecc. ecc. ). Torno ora dopo aver scaricato un paio di lipo in giardino.. ed è tutto ok.. i paddles li ho tenuti in orizzontale allineati come sempre.. ho semplicemente dato una bella torsione alle pale trattenendoli un 20-30 secondi.. sono tornate come nuove.. tracking ok e vibrazioni completamente sparite.. tentativo di hovering frontale quasi riuscito..
PS : Per curiosita ho provato anche ad inclinare i paddle di circa 15 gradi ma non ho visto differenze sull'hovering..