Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 22:17   #35 (permalink)  Top
jpeishere
User

Data registr.: 25-04-2008
e se è l'o ring?

[QUOTE=losisi;1650735]
Citazione:
Originalmente inviato da jpeishere Visualizza messaggio
Allora Pure io calmato sport 40 rosso (e sottolineo ROSSO) con motore GX 40 Kyosho!
Allora motore tira una APC 11X 6 a 11500 giri/minuto miscela 75 metanolo, 15 olio (ricino) e 10 % nitro.
Oggi mi ha fatto 2 mega piantate in volo..... mi sembra quasi che spillo del minimo si sviti in volo (PS avete consigli sul cosa fare?)
QUOTE]

hai verificato, a terra, che lo spillo del minimo non sia effettivamente "lento" ? potrebbe essere l'Oring che si è un po' stancato...lo spillo deve girare ma solo con il cacciavite ed abbastanza "duro"

comunque ripeto che il 10% di nitro, a mio parere, è troppo....che candela monti? sei sicuro che non si sia smagrito in volo?

la regolazione del minimo è, come tutti i 2T glow, da fare con accuratezza: 1/8 o meglio 1/16 di giro alla volta, DOPO aver carburato benissimo il massimo sia con modello in piano sia, sopratutto, in verticale
mI ERA VENUTO ANCHE A ME IL DUBBIO DELL' O RING ANDATO (il minimo gira troppo liberamente), nel caso specifico dove lo trovo nuovo o ring? sai per caso la misura? Grazie
jpeishere non è collegato   Rispondi citando