Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 19:04   #12 (permalink)  Top
scirocco64
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Grazie hurricane01 per le info...scirocco.....il tuo nick è per il troppo vento ricevuto negli anni?
Anche a me hanno dato quel soprannome al campo volo, ma per il semplice fatto che sono uno scoreggione.
Comunque questi aggeggini sono interessanti...posta posta che mi interessano, sperando che mi illustrino anche come fare il set-up alla radio,(aileron...cosa vuol dire??) se no gli metto l'hulahop come sugli elicotteri ...

Mi fa piacere che mi rispondi scherzando, d’ altronde chi di spada colpisce di spada si ferisce.

Il bello dell' aeromodellismo e che non si finisce mai d' apprendere, o sei principiante o esperto è hai volglia di crescere voli sempre al limite delle tue possibilità.
Personalmente esercito l' aeromodellismo per una soddisfazione personale,( non devo dimostrare niente a nessuno) e preferisco ottenere certi risultati con il mio sudore.
Non è un lavoro e non ho fretta e mi prendo tutto il tempo che posso, l’ importante e che mi sento soddisfatto.
Chiaro che questo approccio all’ aeromodellismo e del tutto personale ed è legittimo che altri la possano vedere in maniera diversa.
Se vuoi ottenere dei risultati più celeri diciamo con una scorciatoia, sicuramente l’ elettronica è d' aiuto.
Qui sul forum ci cono aeromodellisti più preparati di me che sicuramente ti potranno aiutare..
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando