Hai già un assetto per il quale ti puoi dedicare all'olio dei differenziali ???
Mi spiego , l'Off Road è la somma di tanti compromessi , se il tuo assetto è già buono allora puoi intervenire sui differenziali sennò prima devi sistemare le sospensioni .
Cha angolo hai di antiaffondamento al posteriore ? Cioè la macchina si siede tanto o poco in fase di accelerazione ? se si siede l'anteriore perde aderenza e direzionabilità , inizia per esempio a raddrizzare gli ammortizzatori , questo produce un indurimento e meno trasferimento di carico , lo stesso vale per gli attacchi dei braccetti più inclinazione = più antisquat .
Se non risolvi con gli angoli allora smonta il differenziale ed aumenta la gradazione , il dietro spingerà più forte e la curva si chiuderà meglio ......oppure chiuderà talmente tanto che ti ritroverai in testacoda
Mi raccomando , scrivi ogni modifica che fai in modo che diventi reversibile , il bello delle macchine RC stà anche nel trovare quello che "per te" è l'assetto più veloce .
Un saluto
Simone