Citazione:
Originalmente inviato da padda34# ciao da quello che ho capito la coda fino a 50 di gas va bene giusto???
come curva passo io la fare in maniera diversa con il 50% hai solo 2° io sul kds l'avevo a:
-3+3+6+8+9 facendo cosi quando sei al 50 e fai gas le pale si muovono solo di 1° alla volta!!!
mi sembra di averti già chiesto che motore usi se quello grigio oppure quello viola ma non mi ricordo cosa mi hai risposto!!!!
se usi il motore grigio e un po fiacco devi dagli piu giri sul mio la curva gai l'avevo impostata cosi:
0-55-75-85-100
facendo cosi al 50% l'eli incominciava a stare in hovering si aveva un passo di 6° e il motore girava un po piu forte almeno era piu stabile!!!!
facendo cosi io mi sono trovato bene!!!!!
facci sapere coma va....... | Ciao, grazie per l'aiuto, si in effetti ho il motore di serie, quello nero. Proverò allora a variare le curve, vediamo un pò.....
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|