Ciao a tutti,
in questo week-end sono andato a fare un salto nel negozio di modellismo vicino a casa mia e ho chiesto un po' di informazioni su come incominciare a "volare".
Ho chiesto informazioni sull EASYSTART al negoziante, anche lui è aeromodellista, però mi ha detto che è molto meglio cominciare con qualche cosa di più serio e mi ha consigliato l'EASYCUB della Multiplex.
Mi ha comunque confermato il fatto che quando deciderò di fare l'acquisto mi presenterà al campo volo dove va lui e mi seguirà di persona e con 4/5 lezioni potrò cominciare ad essere indipendente.
Per il momento ho preferito aspettare ad effettuare l'acquisto perché con le ferie di mezzo rischierei di farmi prendere dalla fretta e cimentarmi in modo automono nel primo tentativo di volo (cosa che per altro mi ha vivamente sconsigliato anche il negoziante) e per giocare un po' ho comprato un silverlit a 3 canali quello che può fare anche i loop.
Non vedo l'ora che sia settembre per poter incominciare a tentare di svolazzare
.
Voi che ne pensate del consiglio che ho ricevuto? Chiedo anche perché l'EASYSTAR qui molto "pubblicizzato" non mi è sembrato molto ben considerato dal negoziante.
Per il momento sfogo le mie "voglie" di volo con il silverlit a 3 canali che mi sono preso...