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Vecchio 20 luglio 09, 15:02   #14 (permalink)  Top
maui80
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Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Ciao,
Giustamente ognuno sceglie il modello che preferisce...
NOI abbiamo deciso di elettrizzare per diversi motivi...
1) Facilità di settaggio (evitando problemi di carburazione, scarichi, temperature, etc...)
2) Suono (l'elettrico emette un sibilo simile ad una turbina "in scala");
3) "Puzza" (il gasser fa fumo, poco ma lo fa mentre un eli vero no...);
4) Pesi (con meccanica autocostruita contiamo di recuperare "qualche grammo" rispetto alla meccanica gasser della Vario).

A conti fatti, un AB412 classe 90 (elettrico) finito siamo oltre i 3500 eurozzi... Non so tu ma io non me la sento di usarlo come un trainer e volarci 2 ore al giorno... ecco spiegati i "5-7 minuti più che sufficienti".

Se voglio fare il bischero preferisco usare il mio bel trainer e sbatacchiarlo a dovere e godermi i miei SOLI 5 minuti di volo plastico con la ripro.
Buoni voli.
A.
Come non quotarti, in più le vibrazioni di un benzina sono molto rognose per una ripro.
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