dovendo essere sincero ,io NON prenderei la vapor come buggy,opterei per una comunissima marca blasonata da elettrificare USATA .
se è una scielta legata al fatto che per mantenerla costa 1/10 di un buggy di marca allora ti potrei dire vai di vapor ,il concetto è semplicissimo.
se uno può prende il meglio ,se uno cerca il compromesso questo è un eccellente compromesso ,ma a mio giudizio ci sono 2cose da migliorare nella vapor , igranaggi diff al contrario ad angolo chiuso al posto che aperti comeil 100% delle altre buggy più blasonate e supporto braccetti ant superiori troppo flessibile(il monster non li ha ,ha i tiranti al posto dei braccetti superiori scielta 100 volte più affidabile).
un buggy va usato in pista ,solo li dentro ,e in quel posto deve dare il meglio del meglio ,non esistono compromessi tecnici, niente ripieghi, deve donare la massima affidabilita, risp ad un monster ha uno sforzo sulla trasmissione inumano nemmeno paragonabile ,quindi se è per il monster vai tranquillo hai solo il problema degli omocinetici anteriori, per il buggy IO non lo prenderei.
questo è il mio giudizio, io non mi faccio abbindolare dalle marche,non mi innamoro di un modello siamo in un forum visitato da migliaia di persone ,voglio dare giudizi veritieri e affidabili!!
se il monster dopo ciò che ha passato ieri mi dava incertezze su qualche particolare lo avrei comunicato immediatamente.
ieri prima di scrivere sul forum l'ho aperto come una cozza ,controllandolo TUTTO ne è saltato fuori che è ottimo ma appunto gli omocinetici ant fanno schifo!
|