Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 00:58   #23 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ragazzi oggi è stata una giornatona piena di rivelazioni.

si inizia con le presentazioni del nuovo socio gerrypc una persona molto simpatica e dalla battuta facile....insomma voto 10, si comincia a scaricare la sua auto e mi accorgo che le sue apparecchiature di ripresa sono qualche cosa di fenomenale,avete presente le videocamere enormi della rai ecco ne aveva una simile e si è fidato a farmela usare!

inizio a fare qualche evoluzione con il culzilla ma la novatech fuma, forse il medusa fuso l'ha cotta ma è molto strano in quanto anche in sovravoltaggio o corto va in protezione, ho fuso un mosfet cmq(edo ha dato il verdetto finale)
vabè lasciamo il mio mezzo a casa si parte con i 2 e maxx.
arrivati il sig. gerry ha esclamato <mio dio è il paradiso> iniziamo a fare le riprese degli e maxx ,sembra filare tutto liscio stranamente ,poi con un atto di pietà edo mi da il suo e mi dice vai che con quegli occhi fai pena, 2 minuti gli trancio in 2 il supporto ammortizzatori è finita.
gerry vagava in mezzo al bosco divertendosi a fare le rampette a mo di trampolino di lancio

edo mi da l'e maxx corro a casa mia lo viviseziono e monto il tutto (novatech + motore keda 2700kv ) sul culzilla ,ritorno alla cà verde....si smolla il motore in quanto il motore aveva una sede spannata anche li 10 minuti persi.

prova culzilla: veramente un mostro , quello che un e maxx non può nemmeno immaginare l'hog zilla lo fà ,sale ovunque ,la salita impossibile se la mangia ,non si arresta mai ,copia ogni buca in maniera incredibile le rampe le fà e sembra di atterrare sul velluto.
gia non cappotta lui striscia ,ma non cappotta!

vi avevo accennato che avrei rotto gli omocinetici ,si li ho rotti ,lo sapevo ,devo sostituire la zama con un chiodino di vero acciaio, per il resto veramente ,ma veramente duro.
ieri gli facevo fare i salti dal muretto del bar di pescantina,vi dico l'e maxx non può fare questo salto,anzi siete proprio voi a non osare nemmeno farglielo fare, oggi ha veramente retto qualsiasi sollecitazione, anche perchè fondamentalmente è un truggy 1/8 più largo e alto fatto con 3 diff ,4 ammortizzatori e 4 braccetti c'e poco che si può rompere
gerry ha esclamato < lo voglio anch'io!!!!!!> edo allibito con la bava alla bocca mi ha strappato il radiocomando e si è fatto un giro ed è rimasto senza parole ,si possono fare cose che nemmeno uno le va a pensare perchè le ritiene troppo ardue.
omocinetici a parte facilissimamente aggiustabili già base è ottimo.
tra un pò arrivano i video così vi fate un idea della differenza tra uno è l'altro mezzo.
la rivelazione è cmq il motore il keda ,veramente io non ho MAI visto un brushless che spinga in quel modo, senza nessun tipo di raffreddamento resta freddo. lo si può far andare con una modestissima novatech, non ha bisogno di esc che costano ,ha dei consumi ridicoli in tutto oggi non abbiamo fatto fuori una lipo ci credete!!
è magico questo motore lo consiglio vivamente a tutti i monsteristi ,ha 2700kv a 3s viaggia come una spia e non conosce la parola calore....voto 10 chi lo proverà senza dubbio rimarra stupefatto ne sono convinto.

per l'e maxx di edo ,non ho parole ,gli ho divelto le basi degli attacchi della torretta posteriore, boooo sarà sfiga a questo punto ......vi dico l'ho trattato con i guanti ,in salto si è sentito stock e l'e maxx si è accucciato di colpo visto che era in velocità poi a cominciato a rotolare fino ai miei piedi ,in quel momento sarei scappato in un altro stato dalla vergogna.
secondo me è solo sfiga ,questa volta è pura e semplice sfiga.
per l'hogzilla vi garantisco che l'ho sfiancato,nessuna pietà, completamente diverso il suo trattamento ,volevo metterlo a durissima prova ,se dopo quello che ha fatto oggi è intatto parola mia per l'utente che cerca l'affidabilità ed un mezzo inarrestabile ma sopratutto facile ,questo è quello che cercate.
l'unia critica va per igli omocinetici anteriori ,potevano farli come tutte le 1/8 !! al posteriore invece è il classico sistema delle 1/8 comuni.
quindi per l'anteriore si prendono i cardani gli si smazza via il chiodino in lega e gli si mette un chiodino serio e ribattuto ed il problema è risolto!
culatello non è collegato   Rispondi citando