Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 09, 00:58   #2 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Visualizza messaggio
Ciao,

sto rodando un 700 con lo yamada sr 611+9256 marmitta hatory dedicata.
Con il motore acceso il servo di coda balla...non c'è verso di farlo stare fermo...è migliorato mettendo solo 1 biadesivo sotto il sensore del 611 ma ancora non è inchiodato non tiene.... idee? a motore spento tutto ok...il motore è nuovo eD è grasso ma oggi ho fatto un gallone smagrendo ed ormai sono grasso ma di poco, arrivano proprio troppe vibrazioni al sensore - che è al 30%-.
Qualche idea? io la butto li....col collettore kasama dite che il motore diventa più regolare ed innesca meno vibrazioni?

grazie
wellallallallàààà!!!

Col collettore kasama e come candela la os8 il motore diventa una specie di mostro...spinge da paura!

Per il fatto che a motore acceso il servo vibra o trilla la sens non c'entra secondo me...io lo uso al 36% sul 700...potrebbe essere qualche cuscinetto grippato o giù di li, che genera interferenze...prova a controllare e semmai fai passare in modo diverso il cavo del servo e del giro per vedere se in effetti sono interferenze generate da parti in rotazione.

Tutto questo se te lo fa a banco....se te lo fa in volo è normale, hai la carburazione grassa....man mano che chiudi per finire il rodaggio va a posto...

Corrado Docet..
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando