Citazione:
Originalmente inviato da oscarpippo Ehi!!! BIPLANO,
hai letto che lunarossa non ha mai carburato un motore.
E' logico che non riesce a capire i numeri di giri, soffiate ecc.....
Purtroppo neanch'io sono bravo quanto voi e sto cercando nel forum consigli del genere.
Perchè non proviamo a spiegare come "cercare" di iniziare a carburare un motore con gli spilli chiusi. Si apre una discussione su un venditore (tipo Giantcod che va avanti con migliaia di risposte e non si puo aprire una discussione in merito a questo problema che, credo, sia un pochino più interessante) .
Un povero cristo,che vorrebbe provare (non siamo nati imparati) e che non si ritrova in mano il depliant del motore (ne siamo in molti) cosa deve fare.
La risposta è "vai al campo di volo". Ognuno di noi vorrebbe provare da solo, magari ci metterà più tempo....ma alla fine anche se non è riuscito alla perfezione almeno riesce a capire meglio "se apro di più, se apro di meno il motore mi si comporta in un determinato modo" ecc.... Io il forum lo intendo anche in questo modo.
un grazie a tutti voi |
Primo, se vuoi provare da solo, checcaxxo ti rivolgi al forum??
Se ti dicono che per carburare un motore è meglio se vai al campo di volo, non è per non darti le informazioni, ma come dice il Privitera qui sopra, bisogna imparare a capire come si comporta il motore ed agire di conseguenza; il manuale del motore non è in grado di farlo, e manco mille parole spese sul forum. Ciao
p.s.
e se poi manco leggete quello che viene scritto...cosa fai l'avvocato delle cause perse !!! Lunarossa s'è capito che non conosce i motori e non li sa carburare, ma se ti scrivono: "spillo del max già regolato" porca di quella zozza, non vuol dire tutto chiuso...ed è la seconda volta che lo ripeto...