Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 09, 15:15   #28 (permalink)  Top
il_biplano
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Citazione:
Originalmente inviato da lunarossa Visualizza messaggio
Ciao,
fammi capire un po meglio. Non mi sono mai cimentato con queste regolazioni.
Ho un motore JBA 8,5cc.
Per effettuare la taratura col tubetto (o in altro modo) che devo fare....
Lo spillo del massimo e quello del minimo devono essere tutti e due chiusi?
poi comincio ad aprire il minimo e poi soffio oppure con lo spillo del minimo chiuso lo spillo del massimo bisogna aprirlo di "n" giri?
Lo spillo del massimo in pratica va contro lo spillo del minimo, quasi a chiuderlo se non sbaglio, quindi in funzione della sua posizione cosi devo girare lo spillo del minimo oppure non ho capito ancora nulla?
ciao
C'è scritto: " lo spillo del max regolato quasi ok"...non vuol dire tutto chiuso! Vuol dire regolato quasi ok...ma leggete o no???
il_biplano non è collegato   Rispondi citando