ora non ha scuse non ne ha più veramente!
se vi servono deans sono qui!!
ieri ho provato un emozione nuova....ho mangiato 2 panini al bar di corsa perchè ci siamo messi in testa di andare a gardaland, per 10 euro....2 ore di ingresso ci poteva stare, arrivo a casa ,mia nonna ha fatto il frittatone con cipolle, e via anche il frittatone, si fà tappa al vanity garda prendo un semplice spritz ,quando arrivo a metà lo faccio riempire di vodka 50% spritz 50% vodka.
ore 10 arrivo a gardaland, sentivo un leggero subbuglio allo stomaco ,ma nulla di grave, ore 10:20 ,fine colonnone al blue tornado, tocca a noi, sceso comincio ad avere delle leggere allucinazioni seguite da sbiancamenti improvvisi e ricomparsa di colore,vabè ore 10:30 circa space vertigo!!!!!!
sceso dallo space non vi racconto nemmeno
ore 0:00 ci buttano fuori da gadaland.....si finisce la serata o meglio non ricordo più ciò che si è fatto.....ore 12 sveglia ,mia nonna deve essere accompagnata a bardolino ,vi giuro stavo collassando
un giorno raga si organizza una uscita serale assieme destinazione gardaland!
riempiami di birre edo e lo mettiamo sulla giostrina (non ricordo il nome) quella all'entrata vicino al trenino, quella specie di trottola che sale e scende!!
scherzo edo puoi sempre rifiutarti