Discussione: T-rex 450 Pro V3
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Vecchio 19 luglio 09, 11:21   #120 (permalink)  Top
joele98
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Eccomi qui alla ricerca di aiuto per il prossimo passo....
Nel frattempo le mie impressioni dopo un volettino di collaudo fatto ieri sera dopo la mezzanotte

Come diceva hurricane il reg. è già a posto così, ho seguito le indicazioni trovate qui sul forum e fatto la prima procedura, tutto ok.
Poi il maledetto GP750, che a dire il vero non è ancora efficente e spero proprio vogliate darmi una mano.
Il problema è sempre lo stesso, la regolazione dei limit.....dico DEI limit, perchè non sono riuscito in entrambi i lati.
In compenso finziona sia in normal che in avcs attraverso lo sw del gear, qualche piccola regolazione meccanica in normal e il modello è fermo, passo in avcs e lo è ancora di più.
Anche le sensibilità, regolate in questo caso nel trv-adj del canale 5 gear, sembrano essere ok.

Per questa prova ho impostato al momento la sola curva normal, dopo ovviamente aver fatto lo zero con stick al centro e aver ottenuto +12/-12.
Seguendo il consiglio di hurricane avevo precedentemente centrato le squadrette dei servi sul banco, facendo anche il reverse degli stessi dove occorreva.
La cosa strana è che riassemblando il tutto, tutti i movimenti erano regolari già così e non dovuto cambiare nessun valore dal menù swash......Sarà regolare così?
In tutti i 120° gradi che ho avuto, almeno uno di questi valori andava cambiato per poter avere le giuste direzioni, qui no! Bho!

Aggiusto la curva gas partendo dal solito 0-25-50-75-100, dando qualcosina in più al punto di hovering, portato leggermente sopra la metà stick e via per la prova in volo anche se il gyro non era proprio a punto.

Risultato: qualche piccola regolazione finale, ovvia presumo, e il modello era perfettamente in hovering fermo come un chiodo al muro.
Stabile, preciso e reattivo al tempo stesso, premetto che qualche altra piccola regolazione dovrò farla di certo, ma devo dire che sono rimasto davvero colpito.
Mi piace!

In definitiva ho fatto 2-3 minuti tra hovering e traslato, non volevo sfruttare troppo la batteria nuova e all' atterraggio ho verificato le temperature el motore e del reg.
Come sapete il mio kit era con la nuova motorizzazione, quella che dovrebbe scaldare meno.....Qui ragazzi forse vi darò una delusione.
Il motore e il reg. scaldano da paura.
Se considerate che avrò avuto i giri motore al massimo al 70% per due o tre minuti, non oso immaginare cosa farà in mano a chi lo sbatacchia per bene.

Adesso però se qualcuno mi da una mano, hurricane ad esempio dovrebbe avere la mia stessa radio......vorrei fare tutte le impostazioni mancanti e soprattutto sistemare al meglio il GP750.

Grazie per i vostri interventi in anticipo, nel frattempo faccio un altro paio di voletti

Leo.
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