Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 09, 11:50   #58 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.021
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da il_biplano Visualizza messaggio
Io sono un altro sostenitore Hitec: ho cambiato 3 anni fa la mia Prism 7X dopo 12 anni di onorato servizio, solo perchè volevo una radio con le miscelazioni libere...ed ho comprato la Eclipse7. Questa ha oltre un discreto numero di miscelazioni possibili (anche più del necessario), anche 3 condizioni di volo, nelle quali reimpostare tutti i parametri...beh, direi che non ci si può sputare sopra.
Una chicca che non ho visto su radio più costose: il tasto lock del motore; vi evita accelerate non volute (da noi è successo) urtando lo stick del gas, col motore in moto mentre porti il modello in pista, o l'avvio involontario dell'elettrico.
Stavo valutando l'acquisto del sistema Jeti 2.4, ma dopo aver sentito di alcuni inconvenienti iniziali, lascio come altri di voi che la cosa maturi...

Comprata nuova, mai avuto problemi.
concordo, io posseggo una hitec optic 6 equipaggiata con modulo 2,4 ghz corona, ed ho mai avuto problemi di sorta, solo 6 canali però,e se non trovavo usata sà ebay un futaba t9z, ero pronto a saltare sulla nuova Aurora Hitec, ma ora non se ne fà più nulla, comunque io confermo che li Hietc son radio che taluni le reputano di serie B, ma nella mia esperiena di 4 anni d'uso anche con moduli a 40 mhz, non ho mai dovuto lamentarmi di nulla, e io l'avevo presa usata a 70 € con modulo sintetizzato, ed ora....la abbandonerò a malinquore...se solo avesse avuto 7 ch..non l'avrei mai cambiata...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando