Cari ragazzi
è dall'inverno scorso che sto disperatamente cercando di fare un Galaxy. Prima ho parlato con Ruggero (Pasqualini) per sapere se aveva ancora qualcosa. Lui non ha più niente ma un tipo di Ferrara mi assicurò che era possibile avere le fusoliere originali. Io ne ordinai 4 ma da allora non seppi più nulla.
Ora voi che state parlando di Galaxy riaprite una ferita nel mio cuore. Ricordate che nel Galaxy era montato un Supertigre scarico posteriore? Bene nelle foto allegate avrete di che leccarvi i baffi...
Ragazzi, se uniamo i nostri sforzi riusciremo a fare tanto spendendo poco. Una fusoliera completa costa 60, Ali e piani di coda 100: con 200 Euri abbiamo un modello senza pari in ordine di volo!
Adesso che siamo sul discorso i più vecchi di voi ricorderanno anche il Sagittario di Luciano Tosti (allego la foto); ebbene se volete io ho lo stampo di questo modello e possiamo fare anche questo.
Non solo: contemporaneo del Galaxy era questo rivoluzionario modello acrobatico a metà strada tra l'English Electric Lightning e il Mig 21 che il suo progettista chiamò Sky King... Inutile dirvi cosa fare, vero?
Ultima cosa: sarebbe bello mettere dei motori adeguati su queste bestioline, vero? Vi piacerebbe qualcosa d'epoca con su scritto Made in Italy appena usciti da una scatola in cui hanno dormito per decenni, no?
Allora, Perdiana, qualcuno vuole contattarmi per i disegni e le fusoliere di questo benedetto Galaxy o no?
Sarò al mare tutta la settimana ma ricevo mail e telefonate. I miei recapiti "modellistici" sono questi:
info@393wr.com tel. 3939772747 (per lavoro solo orari d'ufficio, per modellismo a qualsiasi ora!!!)
Ciao a Tutti Cristiano Giustozzi Foligno.