Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 09, 11:02   #52 (permalink)  Top
minelli
User

L'avatar di minelli

Data registr.: 14-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
coatto chi si diverte in una cava? mmm... vorrei sentirmelo dire in faccia..

Minelli io spero per te che tu possieda le doti necessarie per sfruttare adeguatamente tutta quella serie di modelli che puntualmente proponi e che sfiorano il prezzo di acquisto di una casa...
Primo: "coatto nelle cave di ghiaia" è semplicemente una battuta. Sai quante volte l'ho fatto anche io!? Ho corso nelle cave di ghiaia e mi sentivo proprio un gran coatto...è un modo di dire, tipo "tamarro". Non te la prendere a male per un'espressione che qui a Roma si usa più spesso dell'articolo "il".

Secondo: "vorrei sentirmelo dire in faccia" tienitelo per te. Sinceramente delle minacce me ne faccio poco e niente.

Terzo: NO, non ho le capacità per sfruttare adeguatamente nemmeno un terzo delle potenzialità di quei modelli....ma nemmeno 1/5 a dirla tutta. Scusa ma per comprarsi una Ferrari F430 Scuderia oppure un Cayman S bisogna necessariamente saperli portare a 280km/h a Monza?
Compro quei modelli perchè per me sono i M-I-G-L-I-O-R-I. Mi piace vederli, studiarli, ammirarli. Il fatto di correrci viene dopo. Poi quanto pensi che costi mai la mia B4? Con 250 euro hai il miglior telaio 2wd 1/10 off-road. Prefersico cambiare modello meno spesso ma quando lo faccio comprarmi uno dei migliori che c'è...
minelli non è collegato   Rispondi citando