Citazione:
Originalmente inviato da in cold blood Scusa una domanda, ho realfly g4.5 con tutti addon ed espansioni, una domanda però perchè se faccio camminare l'eli di coda ad un certo punta si gira da solo e si rimette dritto?
Non riesco mai neanche a virare bene se non tolgo un pò di passo...
C'è modo di attivare avcs e blocco coda?
Cosa devo fare?
Grazie... |
Dunque, l'effetto che hai descritto è detto banderuola, praticamente l'eli va senza blocco di coda e si posiziona sempre con il muso nella direzione di movimento e la coda dall'altra parte, allora devi settare la sensibilità del gyro andando ad aprire la voce modello e poi edita e nome del modello, poi ti posizioni nel menù a finestrella relativo al giroscopio e vai a toccare i parametri che ti interessano, attivando in tal modo la modalità AVCS. Non mi ricordo i settaggi in particolare, ma selezionando le varie voci ti viene descritto brevemente cosa stai andando a toccare; non dovrebbe essere complicato. Se trovi ancora delle difficoltà posta pure che ti aiuto con il modello che ti interessa così lo vediamo insieme e posso così meglio aiutarti, visto che anch'io ho il G4.5 (ottimo simulatore tra le altre cose).