Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 luglio 09, 01:11   #713 (permalink)  Top
Alex1976
User

Data registr.: 25-03-2009
Immagini: 53
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per alex:mettendo una ventola da 4per 4 da 12V alimentata a 3s vai sul sicuro ,quelle da 5 secondo me reggono poco i 12,6V della lipo carica.
mi dovrebbe arrivare il tuo motore cioè il 1900kv 74mm alettato ma lo provo a 4s non a 3 a 3s deve andare bene a tutti i costi.

per putro: con il buggy sono fermo ,mi manca sia il regolatore che il motore......dovrebbe arrivarmi tutto a giorni!
questa volta provo la esc ezrun 150 abbinata al keda 1900kv a 4s.
ora mi stò dedicando al monster più che al buggy.
sul monster ci andrà la esc ez 80A + il v2 a 3s. per ora ho la novatech +medusa 2000kv """sbiellato""" e 3s .

test CULZILLA:
è un qualche cosa di eccezionale oggi l'ho portato al bar dai miei amici e lo abbiamo sparato giù dalle gradinate e da un muretto da 1/2 metro ,non gli ho fatto fare le scintille .......faceva le fiamme, era troppo nuovo ora il telaio è bello piallato come vuole la tradizione, per ora tutto ok ma gli omocinetici ant fanno schifo dovrò rifarli , è forse l'unico neo il resto non dà segni di cedimento.
domani al posto del cilindretto in zama gli caccio dentro un chiodo tagliato e ribattuto ,di li non si deve più muovere.

per i veronesi: ci si vede domani allora.....non dimenticatevi i monster a casa!!!

e maxx : a chi interessa costa 350 euro compreso di tutto,radio,ricevente, 2 servi...kit velineon.insomma funzionane, oggi sono ripassato da luciano ero in zona e ho preso 15 pacchi di deans ,tutti quelli che aveva in negozio insomma
Grazie fabio, quindi secondo te i keda che ho preso non alettati, se ben ventolati non dovrebbero avere problemi giusto?
Caso mai si potra' applicare un dissipatore tipo la parte alettata come quello che hai ordinato te ?

E l'altro motore che hai ordinato qual'e'?