per alex:mettendo una ventola da 4per 4 da 12V alimentata a 3s vai sul sicuro ,quelle da 5 secondo me reggono poco i 12,6V della lipo carica.
mi dovrebbe arrivare il tuo motore cioè il 1900kv 74mm alettato ma lo provo a 4s non a 3 a 3s deve andare bene a tutti i costi.
per putro: con il buggy sono fermo ,mi manca sia il regolatore che il motore......dovrebbe arrivarmi tutto a giorni!
questa volta provo la esc ezrun 150 abbinata al keda 1900kv a 4s.
ora mi stò dedicando al monster più che al buggy.
sul monster ci andrà la esc ez 80A + il v2 a 3s. per ora ho la novatech +medusa 2000kv """sbiellato""" e 3s .
test CULZILLA:
è un qualche cosa di eccezionale oggi l'ho portato al bar dai miei amici e lo abbiamo sparato giù dalle gradinate e da un muretto da 1/2 metro ,non gli ho fatto fare le scintille .......faceva le fiamme, era troppo nuovo ora il telaio è bello piallato come vuole la tradizione, per ora tutto ok ma gli omocinetici ant fanno schifo dovrò rifarli , è forse l'unico neo il resto non dà segni di cedimento.
domani al posto del cilindretto in zama gli caccio dentro un chiodo tagliato e ribattuto ,di li non si deve più muovere.
per i veronesi: ci si vede domani allora.....non dimenticatevi i monster a casa!!!
e maxx : a chi interessa costa 350 euro compreso di tutto,radio,ricevente, 2 servi...kit velineon.insomma funzionane, oggi sono ripassato da luciano ero in zona e ho preso 15 pacchi di deans ,tutti quelli che aveva in negozio insomma