Ciao Grazie dei complimenti....ma io non sono altro che un modellista come tutti voi niente di più niente di meno....ho solo una grande passione per le riproduzioni e cerco di farle nel miglior modo possibile, ma esiste gente che fa molto ma molto meglio di me, con l'unica differenza che magari poi è costretto sia per questione di Budget che per altro, a motorizzare dei capolavori con motori poco realistici. Ed è proprio per questo che o voluto cambiare ostinandomi a costrurimi dei motori più simili possibili al vero che potessero poi essere impiegati in questi aerei. Per dare un tocco maggiore di realtà. E poi ho cercato di mettere a disposizioni di tutti ciò che ho fatto con enorme sacrficio e tanti punti di domanda, avventurandosi in qualcosa di molto arduo e difficile. Non sono un produttore che fa questo per soldi, ma per passione infatti a conti fatti in questa nicchia di mercato i guadgni sono mini e ci si copre le spese. Non converebbe neanche fare ciò che faccio. Ma amo farlo e questo mi da la forza di continuare....tutto quà. Non occore inginocchiarsi difronte alla passione ma secondo me la vera bellezza é condividerla con gli altri. Non è esibizionismo ma solo una grande passione.....