18 luglio 09, 22:29
|
#28 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
Originalmente inviato da Radial Engines Ciao Grazie dei complimenti....ma io non sono altro che un modellista come tutti voi niente di più niente di meno....ho solo una grande passione per le riproduzioni e cerco di farle nel miglior modo possibile, ma esiste gente che fa molto ma molto meglio di me, con l'unica differenza che magari poi è costretto sia per questione di Budget che per altro, a motorizzare dei capolavori con motori poco realistici. Ed è proprio per questo che o voluto cambiare ostinandomi a costrurimi dei motori più simili possibili al vero che potessero poi essere impiegati in questi aerei. Per dare un tocco maggiore di realtà. E poi ho cercato di mettere a disposizioni di tutti ciò che ho fatto con enorme sacrficio e tanti punti di domanda, avventurandosi in qualcosa di molto arduo e difficile. Non sono un produttore che fa questo per soldi, ma per passione infatti a conti fatti in questa nicchia di mercato i guadgni sono mini e ci si copre le spese. Non converebbe neanche fare ciò che faccio. Ma amo farlo e questo mi da la forza di continuare....tutto quà. Non occore inginocchiarsi difronte alla passione ma secondo me la vera bellezza é condividerla con gli altri. Non è esibizionismo ma solo una grande passione..... | solo una cosa... GRANDE!
ciao
|
| |