Citazione:
Originalmente inviato da ALE1969 Secondo me c'e' un altro tipo di aereo che nessuno ha considerato,
UN fun fly!
I Fun fly sono usati per il 3d(lo sappiamo tutti). Ora provate pero' a ridurre le corse delle parti mobili e vedete come vola.
Avrete in mano un aereo leggero che puo' volare ed atterrare ad una velocita' bassa, stabile, decolla e atterra in un fazzoletto. si e' vero non e' un ala alta ma, se aiutati da uno esperto, secondo me e' l'aereo giusto per iniziare e soprattutto per continuare a divertirsi, aumentando le corse il vostro modello crescera' con voi accompagnandovi a mano a mano che prenderete confidenza con i comandi.
Io sono tanti anni che volo, il mio primo fun fly lo ho preso circa un anno fa. per il volo di collaudo decisi di dare poche corse, e fatto decollare dalla pista mi trovai tra le mani un aereo che a mio avviso era megli del mio vecchio trainer(Safari della scorpio), infatti la mia impressione fu di avere tra le mani un modello docile, prevedibile, dal volo lento e che poteva atterrare a bassa velocita' e in poco spazio. Poi se diamo corsa ai comandi e birra all motore tutti sappiamo cosa succede.
Quindi avendo uno esperto a fianco io azzarderei: perche' non un Fun Fly? |
quoto in pieno, il fun fly sarebbe un modello addirittura migliore del trainer. IL mio ucando con le corse ridotte è un vero spasso, l'atterraggio è una pura formalità, si decolla in 4 metri e poi hai un modello leggero e un motore potente che ti possono tirare fuori da brutte situazioni. il rovescio della medaglia è che ci si abitua male con manovre che non tutti gli altri modelli sopportano.
ciao