Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 09, 18:41   #96 (permalink)  Top
ramaxx
User

L'avatar di ramaxx

Data registr.: 20-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
visto che sei di rovigo un giorno ci si potrebbe incontrare...
per il mio mezzo paffuto ,aspettiamo gli esiti di domenica
hai un buggy 1/10 quindi si potrebbe anche fare un salto nella pista di padova in caso!
Magri! mi piacerebbe molto dare la povere alle vostre buggy e s-gommarvi sulla cappotta con le tamiya brushed al quinto doppiaggio! Ovviamente scherzo, ma non sul fatto che mi piacerebbe provare l' ebbrezza della pista, devo riuscire ad organizzarmi per tempo perchè devo fare in modo che la moglie ed il bimbo restino impegnati anche senza papà... tipo... li mando al mare con la suocera!

Citazione:
Originalmente inviato da putro
e anchio sto a guardà uno di quei mostriciattoli lenti lenti per divertirmi sotto casa in attesa di .......................................
tutta colpa del Nafta - Scalers & Crawlers
eheeheh... quel forum lo seguo da molto tempo, anche se mi sono iscritto solo di recente... ci sono un sacco di realizzazioni bellissime, prima in assoluto la UAZ UAZ 469B - Scalers & Crawlers.
io non pretendo di arrivare a tanto, piacerebbe anche a me l' scx che indichi tu, anche se io lo farei così: L'SCX del Brauser - Scalers & Crawlers ma tutti i mezzi che possiedo a parte il losi, li ho costruiti io di scatola.... vorrei provare a mettere assieme un po di pezzi diversi e costruirne da zero, e fare qualcosa del genere:land rover vecchia scuola - Scalers & Crawlers
ecco, tanto per rendere l' idea...

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr
La Vapor da elettrificare è molto semplice, ha spazio da vendere dove piazzare elettronica e batterie (certo, dipende dall'elettronica...) però io ti consiglio di elettrificare l'HogZilla... un monster, se non vai sempre in pista, è più duttile e divertente...
VADE RETRO SATANA!!!!!!!
Edo, sei un diavolo tentatore.... sto cercando di risparmiare per lo scalerino che mi terrebbe impegnata tra una cosa e l' altra, tutta l' estate e per l' autunno/inverno sarebbe pronto da usare nella FANGA!!!!
Va a finire che mi vendo qualcosa e il monsterone me lo faccio lo stesso...

Ritornando IT: sto provando la carica a 5A della lipo incriminata... non ho grosse speranze... Qualcuno in zona mia se la sentirebbe di provare a caricarla col proprio carichino?? Gle la porto io o la psedisco....
HELP!!!!!