Ciao Tutti
Prima di tutto è bello di incontrarmi con voi e devo dire che se ho alcuni problemi di ortografia è perché ciò che sto scrivendo ora è scritto in inglese e la traduzione italiana da parte di Google per tradurre così in anticipo I'm sorry.
Recentemente ho avuto la fortuna di vedere la mia mano su uno dei migliori modello avevo mai volò 25 anni fa, la Benito Bertolani Komet con quasi 61 nuovi Rossi Re, e io avevo conosciuto questo piano e la galassia, la tempesta, perché KOSMO 25 anni fa mio padre era l'importatore per il nostro paese tra le più famose marche di Italia, come Rossi, Mantua, Aviomodelli, BB modelli, Scorpio, Super Tiger e la lista continua.
Ma, come sempre, come una buona cosa viene male con il ragazzo che mi ha dato il modello, dopo un sacco di anni ha avuto il modello di seduta in magazzino senza fare niente, ha perso l'ala!
Quindi, per ora ho due scelte, il primo e il peggiore è quello di gettare la fusoliera e mantenere il motore e tutti gli accessori.
La seconda scelta è stata quella di rivolgersi a voi la italiano r / c volantini nella speranza di contribuire a trovare qualcuno che ha il Komet piano potrebbe eseguirne la scansione e, per non parlare della scala (mi scala), il profilo alare, l'ala di misurazione, o qualcuno che mi potrebbe diretta fonte di quello che ho bisogno, perché io sappia non c'è alcun modo per ottenere commerciale più.
So che è molto strano per vedere qualcuno nuovo e stranieri nel vostro forum, popping up e di chiedere aiuto, MA TU SEI IL MIO ONLU SPERANZA.
Grazie in anticipo
Avi Dekallo
adekallo@gmail.com