BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - come posso eliminare gioco dell albero principale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 09, 11:45   #9 (permalink)  Top
geco73
User
 
L'avatar di geco73
 
Data registr.: 11-06-2008
Residenza: otranto
Messaggi: 1.834
Citazione:
Originalmente inviato da tarzanboy Visualizza messaggio
Il problema di geco è dovuto al gioco che c'è tra albero e gabbia interna del cuscinetto, quindi unico rimedio è provare diverse combinazioni albero/cuscinetto fuinche non si risolve.
Ho avuto lo stesso problema sul 600 Nitro e ho risolto comprando un set di alberi nuovi e andando a tentativi.
Non essendoci nulla presumibilmente fuori centro (pale sbilanciate etc...), e ruotando l'albero sempre sul suo asse (sebbene questo possa spostarsi di qualche decimo a causa del gioco ma rispetto al telaio e non rispetto alla testa rotore), non vedrai vibrazioni fuori dal normale.
si e giustissimo quello che hai detto l ely e perfetto in volo niente vibro , quindi mi conviene seguire il tuo consiglio , grazie tarzanboy .
geco73 non è collegato   Rispondi citando