Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 09, 01:13   #1349 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Pì....quando era + piccolo mio figlio..ci siamo dilettati al tiro a segno amatoriale....ma oltre qualche uscita in campagna a sparare ai barattoli non sè fatto..

allenamento serale con l' Ura in quel di P. rizzo...
18:00..una caldana...insopportabile..
ne ho combinate una dietro l' altra...ma faceva uno schifo di caldo che i neuroni non stavano a posto.....
la 1°...mi sono presentato con il mio stuolo di pacchi batt. senza carichino...e non c' è n' era una carica.....le meglio erano in storage.. L' Ura non ci credeva..sono stato perseguitato da continui problemi di natura elettrica ...stanotte cambio tutti gli spinotti..mi sono rotto..
cmq ci abbiamo dato lo stesso..e in quei pochi momenti di relax Rc ho praticato dei numeri di puro funnambolismo..che a fatica uno può credere....almeno l' Ura un paio li ha visti...abbiamo fatto anche dei test cronometrici..che hanno sentenziato il ns limite a 34".. il vecchio best lap della pista è 28"...ma parliamo di un' altra pista....prima del bombardamento a tappeto..

ci stiamo un pò tanto disinnamorando della pista...è diventata al limite del praticabile..troppe buche..noon puoi fare 5m in sicurezza..appena apri gas trovi una buca..xè son solo buche..uffa..

poi quando il sole ormai era svanito l' Ura a tirato fuori l' e-revo con l' align e giù di gas anche lì..un provlema allo sterzo ne complicava un pò la vita..ma nell' insieme in una pista in queste condizioni è forse l' unico mezzo che si può ancora governare..

avevo portato il yak...ma c' era una bella brezza...incurante e voglioso..l' ho lanciato cmq....miiiiii..saro stato in aria 2 min...ma è stato infinito il tempo...appena ho raggiunto i 5\7m dal suolo se lo sono preso delle correnti ascensionali da urlo...in meno di un secondo lo sbattevano da tutte le parti...ero sempre dietro a gorreggere le frustate che prendeva il povero fuscello..
alla fine non sò manco come sono riuscito a portarlo giù senza fracassarlo...

fine serata a fare chicchere e ludrarsi al mac..

prox tappa ...si và a visitare un' altra pista bolognese detta "la polverosa"..speriam..


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando