se usi le 2s ,imposta il cut off a 6volt ,il mamba va impostato per la somma delle celle non per il valore della singola.
più tu scendi con il timing meno ha allungo ,essendo un 2 poli il valore consigliato è da sopra lo 0 fino a 15°
avendo avuto i mamba potrei dirti di mettere il valore medio o soft.
ricorda più lo abbassi più i consumi calano.
il punch è la cattiveria in partenza, a volte la si aumenta per eliminare il coccing ,stai su valori medi.
per il rustler consiglierei di impostare un briciolo di freno motore drag brake ,basta poco è le cose migliorano.il rustler in pista tende a girarsi se usi il freno ,mentre se lo aiuti dandogli un pò di freno motore riesci a non arrivare lunghetto sulle staccate.
ti sarà successo di non poter recuperare in nessun modo una eccessiva velocità in entrata in curva(2wd) ,con la conseguenza che sei stato costretto a frenare.... sinonimo per il rustler di avvitamento raggruppato mezzo carpiato,con il freno motore scongiuri un pochinoo questa situazione.