Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 05, 17:03   #6 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Fudo78
Ciao! Scusa Fulvio ma come hai fatto a a fare sti danni se il tuo 36 non si alza da terra??? HIHHIHI!!! Scherzo!
L'ho tritato anch'io l'altro giorno durante un test! Non ho capito una cosa ma non c'è modo di farlo decollare senza farlo andare dove vuole lui?? Scusa l'OT!
Bye! Secondo me cmq ti conviene comprare un po di ricambi come farò io dopo le feste!
Non puoi pretendere di alzare solo lo stick del gas e vedere l'ely immobile nell'aria.L'elicottero,quello vero,è definito una macchina instabile gia di suo, figurati un po il 36,cosi piccolo,composto da una manciata di pezzettini di plastica.
Il segreto è contrastare di continuo i suo movimenti "indesiderati".
Io lo rotto perchè oltre ad essere un superprincipiante non riesco a capire che nn si vola con il vento forte!
Mi sono solo ritrovato con l'eli fuori coda dalla mia visione e poi nel farlo atterrare,(ancora non me lo spiego! )al rovescio!
Ovviamente si è schiantato di rotore e(anche questo ancora non me lo spiego! ) con lo stick al min il motore girava ancora per un ventina di secondi rompendo con tutta l'erba che ha raccolto gli ultimi pezzi integri!
Ci sono voluti 10minuti per togliere tutta quell'erba raccolta a mulinello sull'albero del rotore ormai senza pale schizzata a 5 metri,calcola che i manovellismi rimasti non si vedevano più!si vedeva solo un malloppo verde!

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando