Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 09, 18:56   #19 (permalink)  Top
pappa
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Allora , nell' On Road le temperature corrette sono più alte che nell'OFF Road .
Per il tuo modello terrei la temperatura sotto i 110 , io ho una Losi motorizzata Picco P7 e uso la miscela al 15 % di nitro , candela Hirobo 8 da elicottero e temperature sotto i 100 ° , però dato che non faccio gare giro solo la mattina presto o la sera tardi .
Se il motore è quello di serie del modello RTR tieni conto che ha delle tolleranze diverse dai motori da gara , certo puoi cercare di spremergli qualcosa ma io ti consiglierei di non cercare di esasperarlo .
Mi raccomando filtro superpulito ed oliato poco prima di andare a girare , se lo olii una settimana prima basta riprenderlo in mano e spremerlo un pò per ridistribuire bene l'olio.
Un Saluto
Simone

PS . la Losi fa un cacciavite con il termometro sul manico che è una meraviglia , ma io ho già sia il cacciavite che il termometro
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando