Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic non capisco le ultime risposte dei mod, questo post è diventato "abbiamo ragione noi moderatori e non rompete i maroni" o è un post di civile confronto?
ovvero, è un test, che puo' andare anche male, o essere bocciato dagli utenti che lo utilizzano, o si dice che è un test ma che come tutto in italia, una volte fatto restera'?
perche , mentre ritengo giusto che tra gli utrenti si formi una certa "partigianeria" non lo ritentgo altrettanto giusto dai moderatori, se non come utenti.
Sbaglio? |
Nicò fietto bbello, vié a Roma che te chiarisco le idee , te fo fa un giretto dellà così capisci l'ambaradam, ma come pretendi che si possa fare un discorso se noi abbiamo una visione della cosa che non é possibile avere per te dato che é privata, legata alla privacy e non visibile?
Ma lo sai quante segnalazioni abbiamo avuto nel mercatino questa settimana?
Z E R O , e solitamente sono centinaia.
Se lo difendiamo così
adesso é perché la maggioranza silenziosa sta approvando, cavolo ma é una cosa così terribile mettere un annuncio in bacheca? cosa si deve pensare se c'é tutto questo accanimento per un servizio che la normale ( e quando dico normale capisciammé) utenza usa si e no una volta ogni due anni?
Beh io c'ho fatto due vendite, di cui una chiusa avendo venduto privatamente, non penso che a nessuno sposti una virgola questa modifica.
Sicurezza ce n'é di più, non di meno, prima i venditori da strapazzo non appena qualcuno postava una A cominciavano a segnalare e dovevamo per forza cancellare, per cui alla fine avevano anche il beneficio dell'up, adesso sono uguali agli altri, mi pare poco, ma é un progresso che mette tutti sullo stesso piano, sia chi prima si faceva doppi account o si faceva aiutare dagli amici che chi onestamente non ne faceva rispettando il proprio turno.
Bacheca...... annuncio.... tutti uguali, questa la chiamo democrazia non despotismo, non può esser despotismo una cosa automatica che non prevede il giudizio di un mod, se fossimo davvero despoti non avremmo rinunciato ad una forma di potere, invece non ce ne può fregà de meno..