Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 09, 16:08   #21 (permalink)  Top
minelli
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Io non sono un campione però gli occhi e le orecchie mi funzionano bene...
nelle varie gare i modelli che portano a casa risultati sono sempre gli stessi anzi direi proprio che tutti i modelli che partecipano sono i soliti noti.
Dai ragazzi, lo ripeto: è come confrontare una xray t2009 con una himoto vega da touring; il solo confronto è un insulto per la xray!
Le differenze di prezzo sono abissali è vero ma anche il divario tra le macchine lo è...la qualità si paga.

Per quanto concerne il confronto scoppio-elettrico, premettendo che lo giudico completamente privo di senso anche perchè sono due modi diversi di correre, ovviamente una macchina SCHIFOSA elettrica non compete con l'ECCELLENZA dello scoppio. Un mattone con le ruote elettrico, come dici tu, non compete con un'auto top a scoppio IN PISTA.
Se i telai sono simili anche io sono dell'idea che l'elettrico sia diventato al pari se non superiore allo scoppio...ma i telai devono essere simili; da qui il mio consiglio di investire su un buon telaio che poi è la base dell'auto! L'auto la fà il telaio NON il motore e questo vale anche in F1! Poi ovviamente il motore buono ci vuole eccome altrimenti non si và da nessuna parte.
minelli non è collegato   Rispondi citando