BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Cosa si può incollare?(DF36)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 05, 16:28   #3 (permalink)  Top
Fulvio76
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Ciao Kayer_Soze,hai ragione conviene prendere tutto nuovo,però neanche a farlo a posta con i pezzi che aspetto manca proprio il 015.
Nell'attesa del pezzo nuovo vorrei provare se regge in questo modo(guarda le foto).
Oltre alla classica incollatura ci ho messo anche una piattina di metallo intorno incollata anch'essa con molta colla,secondo me ora è più resistente di quello sano!Comunque non voglio rischiare,appena avrò quello nuovo lo monterò subito.

Secondo te,invece,potrebbe reggere?
mi conviene mettere questa specie di "collarino" anche sul pezzo integro per non avere problemi di bilanciamemto?

Un'altra cosa non ho capito,devo rimettere il grasso o l'olio sull'alberino di ferro che regge i cuscinetti delle manine portapale?

Fulvio

Scusate la qualità delle foto,ho solo una webcam e per cercare di fare queste sottospecie di macro ho messo davanti l'obbiettivo della webcam un'ottica invertita,questo spiega la selvaggia vignettatura!
Icone allegate
Cosa si può incollare?(DF36)-accroco.jpg   Cosa si può incollare?(DF36)-accrocco2.jpg  
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando