Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 09, 14:38   #792 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
YouTube - elaborazione duzzo

ma guarda te..l' accoppiata BìCinghio..che mi và a combinare...

grandi...quando me lo sono ritrovato sotto il naso in piena notte mentre stavo iniziando a smontare il revuzzo...sono rimasto basito...e questo da dove esce......sono rimasto cinque min. buoni rinco a slumare e non capire..poi..ho incominciato a fare ipotesi....cmq il Bì è stata la prima ipotesi..al cinghio non ci avevo pensato...ma avrei dovuto

torrette e supporto sterzo in karbonkio... un lavoro di certosino..i miei IperCompliMounts...quasi quasi ne ordino due x le mie muccose all' officina del Bì

l' unica perplessità e sul neoprene..ma si vedrà nei prox test..la mia paura è che il neuprene si sfaldi a suon di trazioni x staccare le lipo..come ho già scritto..mi trovo a volte che solo con la forza delle mani non riesco a staccare le batt. e devo usare un grosso cacciavite a mò di leva x riuscire a toglierle dal telaio..

ora con questa ulteriore sistemazione..dovresti essere dimagrito ulteriormente...uno smilzo secco secco..

ottima anche la ventolozza...quella stai sicuro che tiene..ne ho avute un paio di quella misura..cambia di brutto la musica..molto resistenti e con un' inclinazione delle pale che molte ventole non hanno..ottima scelta..


good work


__________________
-----------------------------------
http://limax.altervista.org/
-----------------------------------
REfuso non è collegato   Rispondi citando