Citazione:
Originalmente inviato da culatello ciao capo, no sto usando il medusa fuso!!! magari i cinesi qui continuano a mandarmi letterine dicendomi di stare tranquillo .
lo sò non è una gran cosa ,usare sto motore ,raggiunge temperature solari in pochissimo tempo (ha un avvolgimento che mi dà una resistenza doppia degli altri in più il rotore è smagnetizzato alla grande è un 2poli ora
la novatech con relativa ventola intubata con post bruciatore frontale si rifiuta di erogare i 110A richiesti dopo 3 minutini dice basta.
se passi oggi ti faccio vedere come affronta i marciapiedi ,abbituato al buggy super agile e preciso mi sono sparato il culzilla su una caviglia ,si imbarca come poche cose al mondo ed in curva le gommone urlano come dannate .
il problema è che mi serve più potenza per impennare stò bigfoot; con l'ez 80 ed il v2 +3s e pigno microscopico dovrei riuscirci. |
è incredibile... c'è una legge universale... i buggy sono attratti dai marciapiedi, i monster dagli stinchi!
che le gomme urlino è normale, le tue hanno un mescola iper-morbida e conoscendo il tuo stile di guida saranno già delle slick!
se affronta bene i marciapiedi sei già a posto....