Citazione:
Originalmente inviato da Lucamarti Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio sullacquisto del Calmato 40 Sport che ho nei miei pensieri. Premetto che volo gia ormai da 8 anni e ho iniziato con modelli elettrici trainer fino a arrivare a oggi con vari acrobatici e funfly ( Sukhoi Sebart, Gemini ecc.). Ho provato a passare allo scoppio con lacquisto del Ready con Super tigre , ma poi deciso a passare solo allelettrico ho venduto tutto, vista anche la non possibilità di frequentare un campo volo ( a oggi volo nei prati vicino a casa) Oggi dopo vari episodi negativi con lelettrico ( batt da ricaricare , modelli super leggeri e molto sensibili al vento e fragili) volevo ritornare allo scoppio magari prendendo un modello non proprio estremo ma divertente e non ipegnativo. Ecco perché sono approdato al Calmato Sport 40 con vari dubbi sul volo, sulla motorizzazione e sulla sua vita di modello da divertimento. Lo vendono con il suo motore originale o solo modello da motorizzare. Ho provato i Super tigre, non gli Os ( per il Prezzo) e a oggi non saprei cosa prendere. Qualcuno ha provato il modello in oggetto? Il motore puo andar bene il suo originale? Come modello e facile che possa diventare presto stretto per le sue capacità acrobatiche limitate? Avete qualche consiglio da darmi Grazie Luca |
secondo me il motore originale nn è un gran che.