Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 09, 14:14   #7600 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio

Volevo sistemare tutti i servi a 90°, ovviamente non è possibile farlo meccanicamente perchè i dentini delle squadrette non sempre sono allineati.

Voi utilizzate la radio per impostare i 90° perfetti??
Ciao benrientrato

Visto che hai radio programmabile.... Utilizza i sub-trim (non i trim!) per allinearli a 90°

Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio

Oppure mi basterebbe sapere che distanza dal telaio deve avere lo swash quando l'incidenza delle pale è a 0° in questo modo automaticamente mi si regola la distanza anche quando vado a -9° e +9°..
Io utilizzo quest'ultimo metodo ossia trovo lo zero impostando la meccanica nella solita maniera.. (vedi solito link qui) ossia mixer parallelo, allineato.. ecc..ecc..

Dopo di che metto a +/- 50 il ch 6 piatto (SWAH) .. dipende dalla direzione dei servi... e vedo che incidenza prende (con lo strumento) e se è bassa alzo il valore (in senso assoluto).. o viceversa

Ovviamente il passo negativo deve coincidere col positivo.. altrimenti c'è qualcosa da risettare nella meccanica