Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 luglio 09, 09:03   #142 (permalink)  Top
elios
User

Data registr.: 08-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna Visualizza messaggio
A contrario di quanto qualcuno possa dire, questo sitema tutela di più gli "onesti", che i "disonesti".

Il fatto di poter fare solo una risposta/up ogni 7 giorni per un solo annuncio a sezione, non permette ai commercianti mascherati da utenti di mettere 200 annunci e riportare su ognuno ogni settimana.

Non permette ai disonesti con doppi e tripli account di farsi gli up da soli ogni giorno facendo finta di richiedere informazioni . E vi dirò... qualcuno che è stato beccato con le mani nella marmellata ha anche risposto su questo thread "lamentandosi", perchè si vede che ora non può fare più come gli pare...

Comunque tutti i commenti verranno valutati dall'amministratore, che è l'unico che decide, alla fine del periodo sperimentale.

Ai detto delle cose sacrosante e corrette!
Nel mio personale pensiero però se uno vuole fare il furbo, lo farà lo stesso, solo con tempi più lunghi. Questo nuovo modo non tutela gli onesti ma solo evita di avere up irregolari, gestibili forse in altro modo.

Riguardo agli up per utente e non per annuncio è in contrapposizione con quasiasi bacheca. ma se fosse così converrebbe cancellare tutti gli annunci in essere da parte di un utente e farne uno cumulativo con le cose da vendere, visto che chi vende usato come me, non ha una categoria specifica di cose ma spesso un insieme di elicotteri, aerei, elettronica: dove li metti questi?Facendo un solo annuncio lo posso realmente uppare ogni settimana, se no diventa ingestibile. Per i commercianti mascherati, credo sia utile mettere un limite di annunci possibili (tipo 5-6) per utente, oltre il quale va chiuso qualcosa. Basta che non mettiate anche un limite sul numero di oggetti in vendita se non è veramente bloccante!

sul terzo punto non posso che darti piena ragione!!! E su questo il nuovo metodo penalizza tutti, quando bastava che si facesse che l'up lo fa solo l'utente venditore, ottenendo lo stesso effetto, e lasciando la possibilità di scrivere commenti. Ma tant'è!
elios non è collegato   Rispondi citando