Discussione: Gyro Walkera
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 dicembre 05, 20:03   #2 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution
 
L'avatar di gabrieleyaris
 
Data registr.: 30-11-2005
Messaggi: 642
Citazione:
Originalmente inviato da nuvolini
Mi è stato regalato un gyro Walkera, per intenderci quello color argento con il simbolo della Mecedes.
Non ho il manuale d'uso, qualcuno sà il significato dei 2 switc presenti sul lato, perchè non vorrei bruciare qualche servo se uno di questi è lo switch per la selezione di un servo digitale.
E visto che ci siete vorrei sapere se qualcuno l'ha mai montato su un t-rex .Io ho sempre usato il futaba Gy401 ma ora mi ritrovo tra le mani questo e vorrei poterlo usare, sembrerebbe che abbia anche il blocco della coda se qualcuno ne sà qualcosa me lo faccia sapere.

Grazie in anticipo

Nuvolini
ciao,
i due comandi nascosti in basso sono uno il reverse e l altro...boh,io l ho toccato manon cambia nulla...le "vitine"regolano la sensibilita e il "range"d azione del giro...cmqe,se hai un giroscopio futaba,non credo che ti troverai bene conil walkera:intendiamoci,io non sono "esperto",pero ho notato che da nuovo funziona bene,e ti blocca la coda davvero,pero,dopo circa due mesi e atterragi bruschi(ma non veri crash)il mio è diventato "bizzoso"...praticamente ogni volta che lo uso lo devo ritarare,e,cmqe scodinzola,anche se pochino..io ancora riesco a comandarlo,ma chissa in futuro che non peggiori...ti consiglio di venderlo finchè funziona bene e pigliartene uno serio,o tenerti il futaba 401,che a dire di chi ce l ha,è quasi un punto di riferimento...
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando