Discussione: F18 Balsa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 09, 20:54   #1 (permalink)  Top
OUT-SIDE
User
 
Data registr.: 15-07-2009
Messaggi: 136
F18 Balsa

salve a tutti sono nuovo in questo mondo e vorei cominciare al meglio " ho gia realizato un paio di kit in balsa" .... mentre giravo su internet mi sono imbattutto sulle tavole di costruzione di un F18 eletrike della "Edie Stahile" e sinceramente me ne sono inamorato... però unica pecca ke viene usata una elica esterna "con motore classe 500 da 7,2v" e nn un turbina ke per me distrutte il modello.... allora pensavo di modificarlo inserendone uno a turbina e riprorzionando i pesi in maniera da far ritonare bilanciato il modello.... ma essendo ancora in esperto nn so dove trovare la turbina " ke dovrebbe mantenere un peso complessivo di 1,030 g con un apertura alare di 830 mm lunghezza fusoliera di 960 mm il carico alare di 56,4 g/dm2 "perkè pensavo di rivestire il modello con balsa da 1 mm " per una superfice allare di 18,2 dm2....

per procuarmi la balsa e il trasmettitore pensavo di rivolgermi a questo sito "http://www.mgmodels.it/compositi/legnami/tavolette" ne avete altri da consigliare ? ke servi mi conviene usare ? quale turbina devo usare per avere delle buone prestazioni e dove posso trovarla ? Grazie a tutti per il tempo dedicatomi
OUT-SIDE non è collegato   Rispondi citando