Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 09, 18:07   #11 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao ,non ho le istruzioni ma ti dico come settarlo . metti la curva motore e passo lineare 0 25 50 75 100 e accendi la radio con lo stik al massimo.accendi l'eli sentirai una musichetta di programmazione e un bip metti lo stik al minimo e sentirai un altra musichetta di conferma.metti lo stik al centro e sentirai un doppio bip. da adesso in poi lascia sempre lo stik al centro fino alla fine di programmazione quando sentirai tre bip poi 4 bip e infine 5 bip ,fà tutto il regolatore tranquillo basta che ti ricordi che al primo bip devi mettere lo stik al minimo e succesivamente mettere e lasciare lo stik a metà.quando il regolatore avrà finito il settaggio ,starà zito a quel punto stacchi tutto e riaccendi la radio con lo stik giù ovviamente poi accendi l'eli e rimetti le curve motore e passo che avevi .stop buoni voli.
un consiglio i regolatori align fanno schifo ,ti abbandonano da un momento all'altro quindi ti consiglio di cambiarlo con un castel creation ,kontronik o scorpion che sono decisamente migliori ciao ciao
Grande raffa....sei un mito!

Mi sono fatto anche io il frullino e stavo cercando info dello stesso genere, è il mio primo elettrico e non sò nemmeno da dove iniziare.

Farò tesoro anche io di questa spiegazione.
Saluti,
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando