Discussione: assistenza yamada
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 09, 16:09   #3 (permalink)  Top
alladdino72
User

Data registr.: 30-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da zio frank Visualizza messaggio
Dopo i tanti messaggi di critica nei confronti della scadente qualità degli ARF, una testimonianza personale che dimostra come non tutto sia assoggettato alla logica del low cost. Come sapete dal thread sul 170 cdi il mio motore ha avuto un problema. Ho scritto alla Yamada e la mattina dopo avevo la risposta di Naohisa Yamada in persona che mi consigliava di spedirgli il motore. Spedizione postale con pacco raccomandato, 20 euro grazie al consiglio di Massimo Selva. Dopo poco più di due settimane Naohisa mi scrive dicendo che il problema è nel magnete e che mi avrebbe rispedito il motore l'indomani. Gli rispondo dicendogli che avevo involontariamente danneggiato il filetto della candela spark e che volevo approfittare per acquistarne una da loro. Dopo dieci giorni mi arriva a casa il motore, senza nessun costo da sostenere. Apro la scatola e trovo DUE candele nuove in omaggio, insieme al motore riparato.
Questa è professionalità ad alto livello, unite a cortesia e tempestività nelle risposte, che fanno sentire il cliente yamada "cocccolato" come se la casa madre fosse a due isolati invece che in Giappone. Ho un motivo in più, oltre a quelli che sappiamo tutti, per acquistare sempre questi straordinari motori
Anche a me è capitato spedire diversi motori da mr Yamada.....i costi di riparazione sono stati veramente molto modesti...ricambi e manodopera...mi sembra 15 euro di manodopera a motore e un po di ricambi ma a prezzi bassi ....mi è costata un po la spedizione e un po di dogana
cmq....quando ho riprovato i motori erano dei mostri".....ruggivano...perfetti in tutto....

Marco
alladdino72 non è collegato   Rispondi citando