Rimane il fatto che, anche se statico, anche se "brutto", anche se la "brutta copia della concorrenza", se vuoi vendere qualcosa quasi sicuramente o se vuoi fare qualche buon affare, questo è il sito con il maggior numero di utenti, in crescita.... ergo con il maggior mercato potenziale. E non lo dico io, ma i numeri.
secondo me il mercatino è anche l'elemento trainante che prta nuovi utenti, in questo modo si perde una caratteristica importante del forum
Ma fammi capire... ma a te uno che cerca di vendere a 2 quello che ha comprato in cina ad 1, che interessa?
se sei interessato all'articolo, lo contatti in mp e glie lo fai presente, trattando sul prezzo.
Se non sei interessato.. che te ne cale?
io ho una visione comunitaria del forum, non individualista, ergo ho piacere ad aiutare un'altro utente a non prendere fregature come ho piacere a consigliarli una soluzione tecnica per un aereo
Da che mondo è mondo, si è sempre fatto così.
non ci sono più le mezze stagioni ... etc..
Ripeto quanto già detto, : a noi stava pure bene che la gente rispondesse, che segnalasse prezzi alti, che ci fosse "interazione", ma visto che questa opportunità ha generato solo problemi, compreso il fatto che qualsiasi cosa facevamo era sbagliata e stavamo "favorendo" qualcun altro, e che c'erano un paio di moderatori che passavano la giornata a svuotarsi la casella degli MP dagli insulti di chi si trovava cancellate le cose per non aver rispettato il regolamento... si è deciso di fare questa "prova".
se degli utenti hano dimostrato la loro maleducazione mi spiace, in quel caso un bel ban è d'obbligo anche io sono stato in disaccordo con qualche moderatore, ciò non toglie che il rispetto sia imprescindibile!
Vogliamo continuare a dire le stesse cose fino a settembre?
Io no