Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 09, 01:15   #328 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da bulbsrtw Visualizza messaggio
Tanto per saggiare il terreno; tra i modelli "seri" che hai tu, quale potrebbe essere la mia prossima scelta come proseguimento dal Kestrel, tenendo conto che non mi interessa 3d estremo, piuttosto un volato realistico e abbastanza stabile ?
Anche a me piacciono le riproduzioni, soprattutto degli ely militari.
Ciao
A parte l'Innovator MD530 col quale mi trovo benissimo e che comunque viene considerato un entry level, altri modelli seri non ne posseggo affatto. Comunque mi trovo benissimo anche coll' Hughes 300 dell'Art-Tech, che lascia a desiderare in fatto di qualità, ma che ho scelto di comprare proprio perchè a me piacciono le riproduzioni e gli faccio fare solo voli tranquilli, (ma realistici). Poi ho l'HK450 clone del Trex, che devo ancora completarlo, perchè voglio montargli la fusoliera Align dell' EC135, ma visto la reputazione alquanto negativa che leggo su questo Forum, voglio essere sicuro che non si smonti durante il volo prima di "vestirlo".
Riguardo al consiglio che mi chiedi, ti rispondo che se ti và di montarlo e settarlo vai direttamente sul T-rex 450 o sul Minititan, se invece ti piacciono le riproduzioni e vuoi farlo volare appena tolto dalla scatola, prendi ad occhi chiusi l'Innovator MD530.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando