Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 luglio 09, 00:32   #5 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
La 11x7E la sto usando io sul mio Ultimate che però pesa solo 1,2kg.......ho lì da provare anche la 12x6. Per quel motore usi 4 lipo?
A dirla tutta, i dati di targa direbbero 3 lipo (con la 11x7)....ne saprò di più dopo le prove a banco con la pinza, nel caso ho pronto anche un pacco da 4 celle....

Intanto stasera, col Dremel e tanto olio di gomito ho aperto il ...."vano batteria" (foto 1 e 2), dato che di altre aperture (trattandosi di un modello a scoppio....) manco se ne parla.....

L'idea sarebbe un supporto in compensato sottile stretto e lungo con la striscia di velcro e fascetta, che arrivi quasi sotto al castello, e per accedervi ricaverò uno sportelletto nell'ampia naca motore.....

....o forse la rifaccio di sana pianta: c'è un..."cratere" enorme che il collega del campo aveva fatto per far passare la testa del cilindro.....

Terminata anche l'ala inferiore, fedele al motto " Tu serv is mei che uan...!!!" Anche qui un po' di Dremel per allargare la sede (pensata in origine per un solo servo standard...) e piazzati due hs 225BB che avevo a magazzino (Foto 3)

To be continued.....

Icone allegate
Elettrificare Ultimate di Raidentech: si parte!!!-dscn1597.jpg   Elettrificare Ultimate di Raidentech: si parte!!!-dscn1598.jpg   Elettrificare Ultimate di Raidentech: si parte!!!-dscn1599.jpg