Citazione:
Originalmente inviato da bimoto per evitare fraintendimenti: non sono permaloso: mi sono proprio incaz...o
C
Ma PUTRO, il tuo tono perentorio che QUESTO NO, QUELLO NO, QUELL'ALTRO NEMMENO...ci stava proprio male.
Io non ho fatto una classifica. Io sono quello ( chiedete a SKIEV che ha memoria storica ) che ha "inventato" il peso senza accessori. quindi ne so bene lo scopo.
Da quell'epoca abbiamo fatto tutti i tentativi e miglioramenti possibili.
Che te ne fai di un telaio superleggero se per andare in pista ci lasci gli interruttori, i cavi lunghi, 4 deans, il box radio, il supporto esc di acciaio inox e le batterie al piombo?.
Sabato c'era un raduno .
Sabato c'era una bilancia.
Sabato ho pesato le macchine che ogni singolo proprietario ha settato come meglio pensava di DIVERTIRSI.
STOP.
Se volevo fare classifica, ci mettevo 3 celle life... ma con 3 celle life io non mi diverto...
sE VEDEVO LA MACCHINA DEL refu PIù LEGGERA, MICA LO UCCIDEVO: GLI CHIEDEVO come HA FATTO AD ALLEGGERIRE.
CONDIVIDERE SEMPRE.
MAI CRITICARE.
ri-stop.
uuuuuuuuuuuuuuu che palle
parliamo delle foto che ho messo?
Per i pesi ci sono i topic specifici.
G R A Z Z I E !| |
Mah... io qui do ragione al BI (Domani nevicherà... preparatevi
)
Per come la vedo io... conta l'auto che va in pista... i pesi a "vuoto" li si reperisce nei datasheet ed è abbastanza facile capire quanto sia leggero un modello. Posso solo dire che a me 200 gr in meno cambiano completamente l'auto... un abisso... chiude meglio le curve... è più agile... etc etc.
Poi come dice il Refu... uno decide quale elettronica posizionare cercando il miglior compromesso peso/prestazione.
Solo per fare un esempio, la mia 777 con il castle/mamba/g3 4s pesava 3,700 gr... ora che ho rimesso Velineon/MambaMax/3s pesa 3,375 ... e sono sicuro di essere molto più rapido in quest'ultima configurazione.
Bi... avanzo una Birra