Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 luglio 09, 14:28   #25 (permalink)  Top
girellino
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Ciao
torno ora dal campo ho provato a tirarlo su, mi ha fatto questo scherzo, con la regolazione dei spilli di casa, il massimo aperto di 2,5 giri, quando lo tiro su cala di giri, allora l'ho chiudo e lo porto a due va meglio ma ancora è fiacco stringo arrivo a 1,3/4 di giro, da li non c'è stato più verso di regolargli il minimo, si spengeva in continuazone, dovevo accenderlo con il gas a 3/4 , riporto a valori di fabbrica, stessa cosa, sono un po scoraggiato, ora provo a cambiargli candela, la sua è una 3 proverò a mettergli una 8 dell'o.s. non riesco a capire perchè ieri sera il minimo era perfetto oggi dopo che gli ho fatto fare hovering qualcosa è cambiato. A bordo ho un termometro digitale che non ha mai superato i 120 gradi, la candela smontata si incendia bene, forse come suggerito userò una miscela di fabbrica, oppure si è sporcato lo spillo del minimo.
Vi farò sapere come è andata con le prossime prove comunque la facilità di carburazione dell'o.s. non c'è, il motore se è stato provato con quei valori per farlo andare credo che dovrò coprare le miscele consigliate e la sua marmitta.
Saluti
girellino non è collegato   Rispondi citando